La nostra storia

Agritech s.r.l. è nata nel 2016 come progetto di impresa formativa simulata.
L'obbiettivo principale era di progettare e realizzare una vertical farm automatizzata.
Nel tempo, attraversando diverse difficoltà, il nostro prodotto è stato modificato ma il concetto alla base :
"Rendere possibile l'agricoltura del futuro", è stato sempre perseguito.
Questo sito, il prodotto finito e la collaborazione tra i membri erano i tre pilastri della nostra esperienza.
Ad oggi, siamo arrivati al conseguimento del nostro obbiettivo.

Il team

Il nostro gruppo è composto da studenti che durante gli anni sono cambiati. Siamo divisi in gruppi ugualmente importanti, ogni elemento è fondamentale. Il diagramma sotto riportato mostra gli elementi dell'ultimo anno, la 5BI.

Segreteria: Erica Marazzi.
Questo importante organo si occupa della direzione come rappresentanza della direzione.

Controllo qualità: Manuel Lima.
Egli garantisce che il prodotto rispetti i nostri standard e le regolamentazioni europee.

Gestione delle risorse umane: Luca Capuano e John Pesantez.
Senza di loro non protremmo migliorarci soddisfacendo le esigenze di tutti.

ICT (Information & Communication Tecnology): Alessandro Di Gioia.

Amministrazione: Andrea Renelli e Mauro zacconi.
Loro si occupano della contabilità e del reparto legale.

Vendite: Aleandro Turco e Alessandro Valsecchi.
Essi si trovano a monte di due reparti : Distribuzione e Marketing.

Distribuzione: Michele D'Amico.

Marketing: Lorenzo Crotti.

Produzione: Marco Messina e Luca Bellani.
Si trovano in cima alla Progettazione.

Progettazione: Michele Meraviglia e Matteo Coppeta.

Logistica: Cristian Canova e Victor Bulat.
Si trovano in cima alla Implementazione.

Implementazione: Mattia Marisoli.

R&D (Research and Development): Luca Malinverni ed Elias Titaou.
Essi gestiscono anche la sezione Test.

Test: Gabriel Conti.